Mustafa Tamaizeh
Bio
Mustafa Tamaizeh è il responsabile della giustizia economica di Oxfam OPT, agronomo ed economista. Con oltre 22 anni di esperienza nel settore privato, nella società civile nazionale e internazionale, Mustafa ha una laurea in ingegneria agraria e un diploma di laurea in economia.
La sua esperienza si estende a tutti i settori della giustizia economica, settore umanitario in situazioni di emergenza e di conflitto, agricoltura, impegno nel settore privato, imprenditorialità, sviluppo umanitario, FSL e politica.
Mustafa possiede anche una solida conoscenza degli approcci allo sviluppo economico, tra cui il modello di sviluppo, la catena del valore e il WEF Nexus.
Il contributo di Mustafa a Oxfam si estende per oltre 18 anni, durante i quali si è concentrato sulla gestione dei programmi, la pianificazione strategica, la gestione delle persone e l'assistenza tecnica e sulla leadership. Si è integrato in modo innovativo e completo con altri programmi di Oxfam, tra cui salvare vite umane, giovani, genere, protezione e programmi politici.